giovedì 7 giugno 2012

Grazie

C’è un validissimo motivo per la mia lunga assenza e, a questo proposito, prima di ricominciare a postare ricette tutte nuove, desidero dire due parole.

Io metto cura e passione in quello che faccio. Come, del resto, fanno tutte le persone che amano il proprio lavoro.
Di conseguenza, divento molto felice quando qualcuno apprezza i miei dolci.
Mi rendo conto che questi sono piccoli attimi che passano in fretta, una parola, io che sorrido e ringrazio e punto. Poi però rimane quella sensazione che nasce dall’orgoglio (ammettiamolo) del complimento e che diventa gratitudine.
Una gratitudine rotonda, calda e sconfinata. Una gratitudine che va a chi mi ha dato questa opportunità, dimostrando fiducia nei miei confronti.
A chi ha seguito questo blog, cosa che mi ha aiutata nei momenti in cui cucinare sembrava un sogno destinato a rimanere nel cassetto.
E che oggi va anche a tutti i clienti che scelgono i nostri dolci.
Quindi grazie di cuore.
A chi lascia un sorriso, a chi lascia un commento, a chi mi da un consiglio e a tutti coloro che mi hanno dato e continuano a darmi fiducia.

1 commento:

DegliAlberi ha detto...

Ti ho appena scoperto attraverso il blog "Nata di Marzo"! Sono proprio contenta di aver deciso di fare clic! Noto con piacere che le tue ricette sono vegan, giusto? Sarai un'ottima fonte di ispirazione per i miei pasti :)Complimenti per tutto il tuo percorso!